sabato 15 dicembre 2007

Que sera, sera

Sarà.
Sarà per la spruzzatina di lentiggini in faccia,
Sarà per il mio modo di giocare,
Sarà che prima o poi un arcobaleno riuscirò a toccarlo,
Sarà perché ci credo sempre,
Sarà l’amore,
Sarà per la voglia di vivere,
Sarà nella mia stanza,
Sarà per ciò in cui credo,
Sarà per il mio imbarazzo,
Sarà per ciò che ho sempre desiderato,
Sarà per ciò che non ho mai ottenuto,
Sarà, ma una spiegazione alla vita non c’è,
il libretto di istruzioni non lo ha nessuno,
e di “se” e di “ma” non si vive.
Sarà, ma se qualcosa di brutto ti accade accettalo.
Sarà, ma se qualcosa non ti piace cambialo.
Sarà, ma se qualcosa di bello ti accade vivilo.
Sarà, ma un giorno riguardandomi indietro vorrei poter dire
che nessun "se" e nessun "ma" avrebbe mai reso la mia vita
più bella di quella che è stata.

2 commenti:

JimGiamba ha detto...

Sarà... se lo dici tu...

claudia ha detto...

Sarà che hai cominciato a drogatte e non c'hai detto niente...?