lunedì 12 maggio 2008

Wait for me I'll come back

Ed eccomi tornare qui per la gioia di tutti voi. E' tanto che non scrivo, ho provato più volte a cominciare ma poi non riuscivo ad afferrare i miei pensieri per intrappolarli in semplici parole. Ho scelto (o mi è capitato, fate voi) di vivermi la vita in questo mese invece di scriverla. Perchè quando la vivi non stai a pensare ad un ordine, una punteggiatura e una grammatica. Si scrive da sola, anche se solo nei miei ricordi. Voi direte: e che razza di copy sei se non sai scrivere quello che vivie che provi? bè forse avete ragione, ma chi di voi non ha mai avuto la sensazione scrivendo di non riuscire in modo soddisfacente a trasmettere le emozioni provate nel vivere certe esperienze? In finale so di essere poco capace di descrivere quello che ho dentro ma spero almeno di riuscire ad affascinare le persone intorno ad un prodotto, quindi privo di emozioni. Sono felice di essere una persona che sa dare il giusto peso alle cose e riesce senza problemi a scrivere un head ma alla quale tremano le mani quando deve scrivere di sentimenti.

3 commenti:

JimGiamba ha detto...

"Ho scelto di vivermi la vita in questo mese invece di scriverla"... ma falla finita co ste frasi fatte!!! E comunque nessuno vuole sapere la storia della tua vita (che palle! :D), solo che noi blogger troviamo piacevole l'uso che fai della lingua italiana, magari in modo creativo... quindi mano alla tastiera e datte da fa... fancazzista! :)

Ciauuuu

Marzia ha detto...

eviterò allora di infierire sul fatto che è già il secondo blog che intasi di tue romanticherie e vicende personali dato che il primo hanno dovuto chiuderlo per eccesso di tristezza...l'associazione "felici a non troppo" ti rinnova la tessera annuale.

JimGiamba ha detto...

Intaso di romanticherie? Si vede che non vieni mai a leggerlo, visto che si parla anche d'altro (ad esempio c'è un interessante studio sull'accoppiamento dei molluschi, dove ti cito tra l'altro uhauhaha). E tranquilla questo non lo chiuderanno per eccesso di tristezza, al massimo per troppo amore (dopo questa, m'è salita la glicemia)

Ciauuuu :D