giovedì 29 maggio 2008

Scribacchiando

E va bene scrivo. No ma che posso scrivere? Potrei parlare del fatto che un'avventura durata 3 anni sta ormai per finire, potrei parlare delle persone bellissime che ho conosciuto e spero di continuare a vedere; potrei parlare di quella specie di fagottino che ha portato finalmente una ventata di gioia e amore nella mia famiglia, senza neanche aver fatto nulla se non venire al mondo. Potrei parlare di questa fantastica euforia che mi accompagna ormai da un paio di mesi (c'è chi ancora non ci ha fatto l'abitudine a vedermi sempre così sorridente); potrei parlare dell'enorme e profondo oceano che mi aspetta una volta finito lo ied e di quanto io mi senta un pesciolino di lago, così inesperta e timorosa dell'ignoto. Ma ormai l'ho capito: la paura mangia l'anima e non ci dovrà essere più cosa che mi spaventerà a tal punto da non provarla neanche (eccetto diciamo droghe, paracadutismo, marchiature a fuoco).Per ora queste righe mi bastano, piano piano con un piccolo aiuto, cominceranno ad uscire anche da sole.

1 commento:

Ilaria Pallotta ha detto...

Dovremmo proprio comprarci una bella barchetta con scialuppa di salvataggio... =P